Scheda immobile
Loading...
Roma - Via Massimo D'azeglio 33



LUOGO
Lazio, Roma - Rm
Via Massimo D'azeglio 33

DESTINAZIONE D'USO
Uffici

SUPERFICIE LORDA
5.926 mq

FONDO
Melograno

RIFERIMENTO

fund manager
paola di pasquale
tel. +39 06 69629 236



 
descrizione
L’immobile, risalente alla seconda metà del 1800, si trova nel cuore della città di Roma, a pochi passi da Piazza della Repubblica, dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e dal Teatro dell’Opera.
L’edificio sorge in posizione strategica: al centro dell’area storico-culturale della città, in un ambiente di notevole importanza e valore.
La zona è ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblico grazie alla vicinanza con la Stazione Termini che garantisce sia il collegamento urbano attraverso le linee A e B della metropolitana, sia quello extraurbano, inclusa la linea ferroviaria diretta per l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci.
L’asset si sviluppa in 6 piani fuori terra e in 2 piani interrati ed ha una forma planimetrica quadrangolare razionale e ben distribuita. Il collegamento verticale è garantito da un corpo scala principale ed uno secondario d’emergenza, da n. 2 ascensori ed un montacarichi che collega solamente il piano terra ai piani interrati.
L’immobile è stato oggetto di importanti opere di ristrutturazione impiantistica e delle parti comuni al fine di renderlo autonomo e commerciabile per la locazione.
 










Registered at n. 50 of Bank of Italy's register – Corporate capital Euro 14.770.000 fully paid – Companies' Register of Rome Fiscal Code and VAT number 06931761008 A company subject to direction and coordination of Banca Finnat Euramerica SpA - Privacy Policy - Cookie Policy